-->

Letto 2460 di Silvano Grifoni

Durevolezza delle finiture e grande comfort sono gli ingredienti che distinguono i prodotti della firma, tra cui anche il modello nell'immagine.

Letto 2460 di Silvano Grifoni

Il Letto 2460 di Silvano Grifoni valorizza la camera da letto assicurandoti il riposo migliore e un'accurata ricerca estetica

Letto 2460 di Silvano Grifoni in tessuto: crea insieme a noi un ambiente ricercato ed elegante, che ricalchi il tuo gusto personale. Dato che i modelli di cui disponiamo nel nostro showroom sono resistenti e dotati di un certo stile, sarà facile attrezzare la tua zona notte con gusto. Tra i modelli in tessuto di Silvano Grifoni, ecco una soluzione di grande fascino, che racchiude in sé tutta la qualità garantita dalla pluriennale esperienza del marchio nel settore. La zona del riposo deve essere arredata al meglio, affinchè possa assicurarti una serena quotidianità e ricreare un'atmosfera rasserenante. Nel nostro punto vendita potrai scegliere il necessario per organizzare la tua zona notte con fascino e stile, con i migliori Letti classici sul mercato. Se cerchi uno dei nostri modelli con testiera matrimoniali, farci visita ti permetterà di vedere dal vivo solo le più belle proposte del marchio.

Sfoglia i nostri cataloghi

Prenota Consulenza